mercoledì 9 giugno 2010

involtini con prosciutto al sugo



Ingredienti
12 fettine di girello di vitellone (tagliate piuttosto sottili)
12 fettine di prosciutto crudo
1 bottiglia di passata di pomodoro
sale q.b
olio evo q.b

Procedimento
preparare gli involtini adagiando una fettina di prosciutto crudo su ogni fettina di girello e chiudere con uno stuzzicadenti
far rosolare un una pentola gli involtini con dell'olio evo
quando son belli colorati aggiungere la passata di pomodoro, aggiustare di sale e lasciar cuocere a fuoco lento per almeno un paio d'ore

con il sugo si può condire la pasta o il riso.....

3 commenti :

  1. Ah che bontà! Non è che ce n'è una porzione per me che ho troppo caldo per cucinare?

    Un bacione :-)

    RispondiElimina
  2. anch'io! anch'io!

    mi associo a felix.
    in questo periodo mangerei, ma non riesco a cucinare niente, mi nutro a ciliegie

    RispondiElimina
  3. gaia se costassero meno di 9 e 59 al chilo mi ci nutrirei anche io mOlto volentieri di ciliegie...

    ... e va bene.... invitate a pranzo entrambe ma cercate di venire sennò mi mangio tutto iooooooooooooooooooo

    :-)

    RispondiElimina