martedì 22 settembre 2015

Provato per voi: preparato per muffins e cookies Elah


ho trovato il preparato Elah per muffins e cookies con cranberries senza glutine ed ho preparato dei muffins al cioccolato :-)


si usa il contenuto già pronto che si trova nella scatola e si aggiungono solamente gli ingredienti freschi: 1 uovo, del latte e dell'olio
si riempiono gli stampi in dotazione e si cuoce per circa 20 minuti in forno preriscaldato
poi si mangia!!


invece dei cranberries, ho aggiunto le pepite di cioccolato, sicura che mio figlio avrebbe apprezzato di più ed ho conservato la bustina con i fruttini per una prossima preparazione


Osservazioni
sono semplici e veloci da realizzare
possono essere la "salvezza" di mamme di amichetti o amici ancora non troppo avvezzi alla ricerca di alimenti senza glutine che vogliono comunque preparare qualcosa di buono per chi invece deve mangiare senza glutine

1 commento :

  1. È sempre bene avere a portata di mano qualcosa di veloce che risolve momenti imprevisti e pressanti. Quindi, li hai trovati buoni e meritevoli di essere nuovamente utilizzati. Ti ringrazio per aver messo a disposizione le tue scoperte. Ciao
    Stefania

    RispondiElimina